Ascolti Tv: La7 premiata dall’Auditel con il ricordo della strage di Bologna

Miriam Leone e Fabio De Luigi sono i protagonisti di Metti la nonna in freezer, su Rai1 di Marco Zonetti Disponibile su Ieri, venerdì 2 agosto 2024, gli ascolti Auditel vedono, in prima serata su Rai1, il film Metti la nonna in freezer con Miriam Leone e Fabio De Luigi conquistare una media di 1.373.000 spettatori pari al 10.35% di share. Su Canale5 il film turco Una seconda occasione con Nurgül Yesilçay e Ozcan Deniz, anche regista, segna una media di 2.073.000 individui all’ascolto pari al 16.1%. (VigilanzaTv)

Se ne è parlato anche su altri media

Partiamo come di consueto con la sfida dei Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che tocca il 17% di share. Segue attorno al 16% la curva arancione del Tg5, mentre la curva nera del Tg La7 si ferma al 5% di share. (Tvblog)

Stasi, disponibile anche in streaming su RaiPlay. Crisi, amore, truffe e tante risate sono gli ingredienti principali del film diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. (La Gazzetta dello Sport)

Tutti i dati Auditel di venerdì 2 agosto. (Fanpage.it)

Ascolti tv Prime Time Gli ascolti tv del venerdì, nel 44esimo anniversario della Strage di Bologna, che la tv ricorda con La7 in prima serata e con Rai 3 e Rete 4 in seconda serata. (Tvblog)

Nel cast c'è una sorprendente Barbara Bouchet. Questa sera su Rai 1 alle 21.25 va in onda Metti la nonna in freezer, film leggero e rinfrescante con una trama a metà tra black comedy e critica sociale, priva di facile morale ma con spunti di riflessione mai banali. (Io Donna)

Stasera in TV, Venerdì 2 Agosto 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)