Radio Kiss Kiss Napoli - L'Arsenal apre al prestito di Kiwior al Napoli: la situazione
Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli ha individuato in Kiwior il primo obiettivo della difesa. Ho avuto delle importanti informazioni a tal riguardo. Vi posso dire che c'è stata una apertura dell'Arsenal al prestito. Ma la società inglese, ed è questo ora il problema, vorrebbe inserire l'obbligo di riscatto, condizione questa che il Napoli al momento non accetta. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il mercato di gennaio si avvicina a grandi falcate ed il Napoli ha già definito la strategia da attuare, per cercare di esaudire le richieste di Antonio Conte, che ha sempre ribadito che ci sono delle carenze in questa rosa che spera vengano colmate. (Tutto Napoli)
L’infortunio di Alessandro Buongiorno ha reso prioritaria la ricerca di un difensore centrale, ma non sarà l’unico rinforzo. Il Mattino svela i piani del club: quattro innesti per Conte. Oltre al sostituto di Buongiorno, in arrivo un esterno e un centrocampista (Napolipiu.com)
L'articolo NM Live – Napoli, infortunio di Buongiorno? Viene meno una colonna. (Terzo Tempo Napoli)
L’Arsenal chiude alla cessione in prestito di Jakub Kiwior, 24 anni, nazionale polacco con un passato allo Spezia che i Gunners preferirebbero eventualmente cedere a titolo definitivo: difficile avallare un investimento ingente per un giocatore destinato a partire nelle retrovie rispetto a Rrahmani e Buongiorno. (Tutto Napoli)
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione sugli obiettivi di mercato del Napoli per gennaio: (CalcioNapoli24)
Marolda: "Conte ha chiaro l'identikit del difensore che vuole a gennaio" A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista Francesco Marolda (Tutto Napoli)