Le aperture spagnole - Barcellona, situazione limite con Laporta. Real, chiamata per Endrick
Al Barcellona si sta vivendo una situazione assurda per la mancata proroga di iscrizione di Dani Olmo e Pau Victor, per questo la richiesta di dimissioni del presidente Laporta continua a farsi sempre (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Se le dimissioni non dovessero arrivare, i tifosi chiedono che Laporta si sottoponga comunque a un ’voto di fiducia’ vincolante e in caso di mancata risposta alle prime due richieste, minacciano un "voto di censura, l’unico strumento di cui dispongono i membri, un’opzione che implica uno sforzo importante sia da parte dei promotori che del club stesso". (Quotidiano Sportivo)
Come ricorda il quotidano Marca, il club, nonostante stia lavorando intensamente per risolvere al più presto la situazione dei due attaccanti, non potrà presentare la documentazione al Consiglio Superiore degli Sport fino a martedì. (Fcinternews.it)
Dani Olmo è attualmente in una situazione di limbo dopo che la sua iscrizione alla seconda parte della stagione è stata negata da LaLiga per i noti problemi finanziari del Barcellona, anche se il fantasista è stato regolarmente convocato per la Supercoppa. (Diretta)
Nonostante non abbiano più la licenza per giocare con il Barcellona a causa di una decisione presa congiuntamente da LaLiga e dalla Federcalcio spagnola, Dani Olmo e Pau Víctor sono stati inseriti nella lista dei convocati di Hansi Flick per la Supercoppa: i catalani partiranno oggi per Jeddah e mercoledì giocheranno la semifinale contro l'Athletic Club (le altre due partecipanti sono Real Madrid e Maiorca, che si affronteranno invece giovedì). (TUTTO mercato WEB)
Anche il Maiorca e il Real Madrid partecipano alla competizione, giocando l'altra semifinale. Il Barcellona va contro la Liga: Dani Olmo e Pau Victor convocati per la Supercoppa di Spagna (Diretta)
Nuovo capitolo delle telenovela Dani Olmo-Pau Victor in casa Barcellona. Dopo la mancata concessione della licenza per il nuovo tesseramento dei due giocatori comunicata da Liga e RFEF, il club blaugrana ha deciso di sfidare le istituzioni del calcio spagnolo convocando comunque entrambi i calciatori per la Supercoppa contro l'Athletic Bilbao. (Sport Mediaset)