Hotmail addio, in arrivo Outlook.com
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma - In sole sei ore oltre un milioni di utenti ha provveduto al cambio di guardia tra Hotmail e Microsoft Outlook.com. Le novità principali che hanno contribuito a questa grande adesione in così poco tempo riguardano soprattutto l'aspetto grafico, ... (OggiNotizie)
Ne parlano anche altre testate
Microsoft ha presentato Outlook.com, il suo nuovo sistema di posta elettronica che sostituisce in via definitiva l'ormai datato Hotmail. (Quomedia)
Con Windows (...) Settimana calda prima degli attesissimi appuntamenti che apriranno ufficialmente la campagna presidenziale USA 2012. Il (. (ForexInfo.it)
La Microsoft lancia Outlook.com, la casella postale che prenderà il posto di Hotmail. Quando si digiterà Hotmail.it si raggiungerà il nuovo servizio Outlook.com automaticamente, oggi in versione provvisoria. (Tutto News)
Anche Hotmail, il servizio di posta elettronica nato nel 1996, e poi acquisito ... Il tempo cambia tutti. (Wired.it)
Microsoft ha annunciato ieri la disponibilità di Outlook.com, un nuovo servizio di posta elettronica che andrà a sostituire l'usatissimo Hotmail, servizio di email lanciato nel lontano 1996. (ChannelCity)
Ecco allora i passaggi per tornare a Hotmail dopo aver provato Outlook.com Da un paio di giorni Microsoft ha ridisegnato l'interfaccia web di Hotmail avvicinandola sempre più a Windows 8. (Today)