Bussoleno, scoperti i cadaveri di due gemelle

Uno dei due corpi era riverso sul pavimento della camera da letto, mentre l’altro era in cucina.

I militari sono stati avvertiti dalla segnalazione di una donna che da tempo non vedeva più le sue vicine, due gemelle di 66 anni.

Sembra che l’ultimo prelievo con bancomat risalga a un anno fa.

La buca delle lettere piena di corrispondenza, la villetta in un apparente stato di abbandono.

I cadaveri in avanzato stato di decomposizione di due donne, Maria e Vittoria Perottino, sono stati ritrovati questo pomeriggio, 26 maggio, dai carabinieri in un’abitazione di via Susa 27, a Bussoleno (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Era in camera da letto, supino sul pavimento. Durante un secondo sopralluogo - effettuato alla presenza della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo (SIIS Ninv) e del medico legale, è stato poi ritrovato anche il cadavere della sorella gemella, riverso in terra nella cucina. (newsbiella.it)

Le due donne vivevano insieme, non erano sposate. Non avevano relazioni sociali. Le due donne, da quanto si è capito, conducevano una vita solitaria: non avevano particolari relazioni sociali all’interno del paese. (Thesocialpost.it)

Due anziane gemelle morte: questa la scena che i Carabinieri si sono stati trovati davanti dopo essere intervenuti in un’abitazione di Bussoleno, in provincia di Torino, su segnalazione di una donna preoccupata dall’assenza delle sue vicine di case. (ViaggiNews.com)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

L’abitazione delle due donne si trova in zona Isolabella, tra il centro del paese e frazione Foresto. Il primo corpo, ridotto a uno scheletro, è stato trovato in camera letto, supino sul pavimento. (Fanpage.it)

Dai primi rilievi, non presenta segni evidenti di effrazione, ma è stata comunque sottoposta a sequestro in attesa degli accertamenti sulle cause della morte delle due sorelle. Sembra che l'ultimo prelievo con bancomat effettuato da una delle due donne risalga a un anno fa. (TorinOggi.it)