Roma, la probabile formazione contro l'Athletic Bilbao

Roma, la probabile formazione contro l'Athletic Bilbao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Roma di Ivan Juric ha trovato la vittoria in campionato contro l'Udinese, dopo la bufera attorno all'esonero di Daniele De Rossi. Ora, è il turno dell'esordio in Europa League: i giallorossi ospitano l'Athletic Bilbao all'Olimpico. Le possibili scelte di Ivan Juric Dopo l'ottima vittoria contro l'Udinese, Ivan Juric va verso la conferma del suo 3-4-2-1. Svilar in porta, con Hermoso che dovrebbe strappare la maglia da titolare insieme a Mancini e N'Dicka. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Europa League, Valverde: "La Roma è una grande squadra, ci sono molte ragioni per essere cauti" "La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League quindi ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (Diretta)

L’Europa League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 26 settembre, con le ultime nove sfide della prima giornata della ‘nuova’ Fase Campionato. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 3 ottobre, i giallorossi saranno impegnati in Svezia sul campo dell’Elfsborg (ore 21:00). (Bottadiculo)

Le probabili formazioni di Roma-Athletic Bilbao: chance dal 1' per Hermoso (TUTTO mercato WEB)

Cambio Campo - Herran: "L'Athletic può vincere l'Europa League, è una squadra straripante. Nico Williams è la stella, ma non sottovalutate gli altri"

Nell'ultima, col Leverkusen, c'era ancora in panchina De Rossi. Ancora Europa, quella che ha regalato le emozioni più intense con due finali e tre semifinali in sei anni, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

"La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League quindi ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (Sport Mediaset)

foto di Alterphotos/Image Sport L’ospite di oggi è Alfonso Herran, giornalista di Diario As, con il quale abbiamo parlato di Roma-Athletic Club. Partirei dalla fine della passata stagione. (Voce Giallo Rossa)