Roma, la probabile formazione contro l'Athletic Bilbao
La Roma di Ivan Juric ha trovato la vittoria in campionato contro l'Udinese, dopo la bufera attorno all'esonero di Daniele De Rossi. Ora, è il turno dell'esordio in Europa League: i giallorossi ospitano l'Athletic Bilbao all'Olimpico. Le possibili scelte di Ivan Juric Dopo l'ottima vittoria contro l'Udinese, Ivan Juric va verso la conferma del suo 3-4-2-1. Svilar in porta, con Hermoso che dovrebbe strappare la maglia da titolare insieme a Mancini e N'Dicka. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Europa League, Valverde: "La Roma è una grande squadra, ci sono molte ragioni per essere cauti" "La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League quindi ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (Diretta)
L’Europa League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 26 settembre, con le ultime nove sfide della prima giornata della ‘nuova’ Fase Campionato. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 3 ottobre, i giallorossi saranno impegnati in Svezia sul campo dell’Elfsborg (ore 21:00). (Bottadiculo)
Le probabili formazioni di Roma-Athletic Bilbao: chance dal 1' per Hermoso (TUTTO mercato WEB)
Nell'ultima, col Leverkusen, c'era ancora in panchina De Rossi. Ancora Europa, quella che ha regalato le emozioni più intense con due finali e tre semifinali in sei anni, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)
"La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League quindi ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (Sport Mediaset)
foto di Alterphotos/Image Sport L’ospite di oggi è Alfonso Herran, giornalista di Diario As, con il quale abbiamo parlato di Roma-Athletic Club. Partirei dalla fine della passata stagione. (Voce Giallo Rossa)