Juventus, i candidati per sostituire Bremer: la suggestione è Skriniar

L’infortunio di Gleison Bremer è stato un duro colpo per la Juventus. Il difensore brasiliano ha subito una grave lesione al ginocchio durante la fase a gironi di Champions League, che lo terrà lontano dai campi per almeno sei mesi. Questo ha lasciato un vuoto significativo nella difesa bianconera, e la Juventus è costretta a muoversi sul mercato nella prossima finestra di gennaio per trovare un sostituto all’altezza e tamponare l’emergenza difensiva. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juve, nome nuovo per la fascia! Giuntoli vuole anticipare i top club europei. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Considerando la lunghezza della stagione e le tante partite che la Vecchia Signora dovrà fronteggiare, non è escluso che Cristiano Giuntoli intervenga durante la finestra di mercato invernale per garantire a Thiago Motta un degno sostituto del difensore brasiliano. (SpazioJ)

I bianconeri hanno perso il perno portante della difesa e anche uno dei migliori difensori dell’intero campionato e qualche difficoltà si è già palesata nella partita contro il Cagliari. A gennaio urge l’innesto di un nuovo difensore centrale che possa sostituire degnamente il centrale brasiliano e che possa dare garanzie e certezze al reparto arretrato di Thiago Motta. (Calcio mercato web)

La Juventus su Skriniar: la formula e l'alleato insospettabile|Primapagina

Ismajli Juve, l’Empoli si aziona e fa la sua contromossa: in questo modo cerca di evitare di perdere uno dei... (Juventus News 24)

Giuntoli a caccia del sostituto di Bremer e valuta.il difensore per gennaio: l’ex interista è chiuso al Psg. Su Gazzetta si parla di Skriniar. (Tutto Juve)

La Juventus e Milan Skriniar: un binomio che torna ad avvicinarsi in queste ore, con i bianconeri alla ricerca di un difensore centrale per sostituire l'infortunato Gleison Bremer, che starà fuori per sei mesi a causa della rottura del crociato, e il difensore slovacco ai margini del progetto di Luis Enrique al Paris Saint Germain. (Calciomercato.com)