Vendita Milan, chi c'è dietro la cordata cinese di Mr Lee?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato Milan SPORT

Come emerso dalle ultime indiscrezioni, non solo Bee Taechaubol non avrebbe alcuna esclusiva a trattare con Silvio Berlusconi, ma addirittura la cordata cinese capeggiata da Richard Lee sarebbe tornata a farsi sotto, nonostante le frettolose smentite di ieri ... (CalcioMercato Milan)

La notizia riportata su altre testate

A svelarli Sky Sport, che ribadisce l'ottimismo collettivo sull'esito della cessione del Milan a Bee Taechaubol: il broker thailandese, dopo il vertice con Berlusconi in cui per tre ore, all'interno di una ... (Fantagazzetta)

17.24 - Gazzetta.it riferisce che che Mr.Bee si è concesso una passeggiata in centro a Milano per stemperare la tensione: il broker thailandese ha lasciato l'albergo pochi minuti fa, ma è pienamente confermato l'incontro in serata con Berlusconi, ad Arcore. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe essere oggi il giorno della cessione del Milan a Bee Taechaubol, il ricco broker thailandese che questa sera incontrerà Silvio Berlusconi per definire gli ultimi dettagli di quello che pare un accordo quasi scontato. (Calcio News 24)

MILANO - Il presidente del Milan Silvio Berlusconi e il broker thailandese Bee Taechaubol si incontreranno probabilmente domani mattina a Villa San Martino ad Arcore. (Tuttosport)

Milano, 2 mag. (LaPresse/Reuters) - Silvio Berlusconi manterrà il controllo sul Milan. (LaPresse)

Proprio mentre il Milan sprofonda a San Siro contro il Genoa, da Arcore giungono nuove notizie relative alla cessione del club: la trattativa è in chiusura e già questa notte il Milan dovrebbe essere venduto a Bee Taechaubol. (CalcioMercato Milan)