Compleanno Maradona, omaggio a Napoli con una “processione”: le info sull’evento

È da pelle d’oca l’iniziativa spuntata nelle ultime ore in ricordo del compleanno dell’eterna leggenda del Napoli Diego Armando Maradona: accadrà mercoledì nel centro storico. La città di Napoli si prepara a celebrare quello che sarebbe stato il 64esimo compleanno di Diego Armando Maradona. L’eterna icona azzurra, venuta a mancare il 25 novembre del 2020, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i tifosi napoletani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Il Napoli vince e merita la vittoria anche se arrivata di "corto muso" per la seconda volta di fila. Da Milano, Capuano fa discutere: “Graziato Di Lorenzo e su Politano meno di un rigorino” (Tutto Napoli)

Segnando e proponendo, allontanando e procurando pericoli. È lui che rompe il muro difensivo del Lecce, per due volte, con la complicità di Mathías Olivera sul gol annullato nel primo tempo, e quella di Scott McTominay nel secondo, per il gol che decide la partita e consolida il primo posto in classifica del Napoli. (ilmattino.it)

Folorunsho sui social festeggia i ritorno in campo: "Un'altra grande vittoria" (Tutto Napoli)

Dazn, Ferrara: "Napoli lento nel 1T, Conte ha aggiustato qualcosa all'intervallo" (Tutto Napoli)

Quarta vittoria consecutiva per il Napoli, che conserva dunque la leadership della classifica battendo di misura il Lecce tra le mura amiche del ‘Maradona’. (OA Sport)

La partita non si sbloccava nonostante le poderose spallate date alla porta di Falcone. Così il tecnico azzurro ha fatto ricorso ai suoi pezzi da 90 per vincere e continuare la corsa in graduatoria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)