Ultim’ora Inter Como, Inzaghi ha deciso: sorpresa nella formazione

I nerazzurri scenderanno in campo stasera contro il Como nel posticipo del lunedì. Alcuni acciacchi costringono a rivedere l'11 titolare. Questa sera alle 20.45 l'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo a San Siro contro il Como di Cesc Fabregas. Partita pienamente alla portata sulla carta ma che porta (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Ultimo impegno dell'anno al Meazza per l'Inter che ospita il Como con l'obiettivo di continuare sul solco delle ultime partite, soprattutto l'ultima in campionato, quella di Roma con la Lazio terminata con un imperioso 6-0. (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia La squadra di Inzaghi si avvicina alla sfida con 34... (Virgilio)

Inter-Como, ultima partita del 17° turno di campionato, si giocherà stasera alle 20:45. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inter-Como, due dubbi per Fabregas. La probabile formazione

L’AVVERSARIO – Il posticipo che chiude il weekend pre-natalizio vede Inter contro Como a San Siro, un match che manca in Serie A da oltre vent’anni. La formazione lariana dovrà fare a meno di Gabrielloni, che ha accusato un problema al polpaccio. (Inter-News)

Inter-Como e le probabili formazioni in Serie A, in questo caso solo per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. (Inter-News)

VIGILIA – Cesc Fabregas torna a San Siro da allenatore: il tecnico spagnolo sfiderà l’Inter in una gara che si preannuncia abbastanza particolare. L’Inter di Simone Inzaghi vuole continuare sulla buona strada senza perdere terreno da Napoli e Atalanta. (Inter-News)