Juve, la Gazzetta lancia l’allarme: “Così rischia di non andare in Champions”

Se la Juve continuerà con questa media punti rischia di non qualificarsi alla prossima Champions League: così non va Dopo 10 giornate di Serie A la nuova Juve di Thiago Motta si ritrova sesta in classifica, con 18 punti conquistati frutto di 4 vittorie e 6 pareggi. Se da un lato i bianconeri sono ancora imbattuti, dall’altro il Napoli primo in classifica dista 7 punti. Troppi. Ma c’è di peggio. Nell’edizione odierna La Gazzetta dello Sport ha fatto un calcolo dell’andamento delle varie squadre di Serie A e se la Vecchia Signora continuerà con questa media terminerà la stagione con una proiezione di 68 punti, probabilmente troppo pochi per guadagnarsi un posto in Champions League. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

LA CORSA CHAMPIONS "È già stato detto che almeno una tra Milan e Juventus corre seriamente il rischio di non qualificarsi alla prossima Champions? Se i posti disponibili saranno 4, due sembrano già assegnati a Napoli e Inter. (Viola News)

Emiliano Guadagnoli Redattore 2 novembre - 14:30 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, parla anche della Juventus e del Milan. Entrambe le squadre hanno investito molto durante il mercato estivo. (Pianeta Milan)

Dei 200 milioni spesi dalla Juve, la più grande incognita è Douglas Luiz. Al Milan Morata e Abraham fanno rimpiangere Giroud Juventus' Italian head coach Thiago Motta ... (Virgilio)

Ziliani: "La Fiorentina è più avanti di Juventus e Milan e a differenza di loro ha raggiunto la quadratura del cerchio. Kean e de Gea tra i migliori in campionato"

Dalla Gazzetta. Dei 200 milioni spesi dalla Juve, la più grande incognita è Douglas Luiz. Al Milan Morata e Abraham fanno rimpiangere Giroud (IlNapolista)

Difficile entrare tra le prime 4 senza un cambio di rotta. Juve sesta in solitaria, Milan ottavo alla pari con il Torino: fa impressione scriverlo, ma è la realtà della classifica. (Tutto Juve)

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano Paolo Ziliani si è espresso tramite il suo profilo X a proposito di questa prima parte del campionato di Serie A tirando in ballo la Fiorentina che attualmente in classifica è davanti a Juventus e Milan. (fiorentinanews.com)