Padova, Katharina Grande muore a 17 anni la mattina di Natale: a trovarla la madre, disposta l'autopsia
La mattina di Natale è stata trovata priva di vita nel suo letto dalla madre. Katharina , 17 anni, era una studentessa padovana, abitava a Brugine con la famiglia dove era conosciuta per aver ricoperto il ruolo di sindaca del consiglio comunale dei ragazzi, ed è stata vittima di un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. Per far chiarezza su tutti i contorni della vicenda è stata disposta l'autopsia che nei prossimi giorni definirà la causa della morte. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Il fatto è accaduto a Campagnola di Brugine, nel padovano, dove Katharina è stata trovata esanime la mattina di Natale dalla mamma. Morte improvvisa di una diciassettenne, poche ore dopo aver partecipato alla messa di mezzanotte. (ilgazzettino.it)
Il decesso è ricondotto a cause naturali: a stroncarla sarebbe stato un malore collegato a una crisi epilettica. Il dramma Il dramma si è consumato la mattina di mercoledì 25 dicembre, quando la mamma è andata nella camera della ragazza a portarle le medicine che abitualmente prendeva. (ilgazzettino.it)
La notte di Natale si è trasformata in un incubo per una famiglia di Brugine, un piccolo comune in provincia di Padova. Una ragazza di soli 17 anni, Katharina , è stata trovata morta nella sua camera da letto. (Open)
Tragedia la mattina di Natale a Campagnola di Brugine, dove una ragazza di 17 anni, Katharina , è stata trovata morta nel suo letto dalla madre. Il decesso è... (Virgilio)
Gli inquirenti hanno deciso di disporre comunque l’autopsia, nonostante non sembra ci possano essere dubbi sulle cause del decesso della ragazzina. Ad accorgersene, la madre della ragazzina. (Casteddu Online)
Katharina , che frequentava l'Istituto Superiore De Nicola di Piove di Sacco, aveva trascorso la vigilia di Natale in compagnia di amici, scambiandosi auguri e sorrisi. Dramma di Natale a Brugine, in provincia di Padova (La Voce di Rovigo)