Un Posto al Sole Anticipazioni 4 luglio 2024: Jimmy si innamora mentre Rosa e Ida sono di nuovo in difficoltà!

Un Posto al Sole Anticipazioni 4 luglio 2024: Jimmy si innamora mentre Rosa e Ida sono di nuovo in difficoltà!

Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 4 luglio 2024, Jimmy non riuscirà a togliersi dalla testa la nipote di Valeria mentre Rosa capirà di essersi fatta dei nemici. Ida invece non saprà come comportarsi con Diego dopo la sua proposta di matrimonio. Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame complete dell’episodio della Soap. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Torna stasera in tv Un Posto al Sole. Endless Love, le anticipazioni di oggi (lunedì 1º luglio): Kemal rimprovera Zeynep per la sua imprudenza Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera Una discussione accesa tra Rossella e Michele riveleràprofonde incomprensioni. (ilmessaggero.it)

Le Trame dell’episodio della Soap ci rivelano che Diego e Ida saranno pronti ad accogliere Tommaso ma Roberto ancora non si arrende! (ComingSoon.it)

Ida cercherà di recuperare il tempo perduto con il piccolo Tommy. Roberto dal canto suo ritroverà grande complicità con la sua amata Marina: i due cercheranno di guardare al futuro con ottimismo, mettendo al primo posto il loro matrimonio. (AnticipazioniTV.com)

Un Posto al Sole, Ida in preda al panico: l'ultimo gesto è totalmente inaspettato

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli. Un posto al sole, anticipazioni 4 luglio: Rosa si è fatta dei nemici nel quartiere (Tvblog)

Nuove anticipazioni di mercoledì 3 luglio 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. (Tvblog)

Nelle precedenti puntate di Un Posto al Sole è successo veramente di tutto. Marina ha cercato più volte di convincere Roberto a dimenticare la sua ossessione. Non fa altro che pensare al figlio Tommaso. (L'Architetto)