F1 | Ferrari gioca in difesa: Vasseur vuole scoprire il potenziale della SF-25

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com SPORT

La Ferrari tiene un profilo molto basso in vista del GP del Giappone. Fred Vasseur non si azzarda a fare pronostici per Suzuka che è la terza gara del calendario 2025 composto da 24 appuntamenti. La Scuderia prova a voltare pagina dopo il pessimo epilogo che è costato due squalifiche alle SF-25 di Charles Leclerc e Lewis Hamilton. Al di là del raggio di sole che è stato rappresentato dalla vittoria di Hamilton nella sprint race, il bilancio del Cavallino è molto negativo: la monoposto sembra avere un gran potenziale, ma non riesce ad esprimerlo a seconda delle altezze da terra che i tecnici possono concedersi. (Motorsport.com)

Ne parlano anche altri giornali

MARANELLO (MODENA) (ITALPRESS) – Dopo il weekend in chiaroscuro di Shanghai, col successo di Lewis Hamilton nella sprint e la doppia squalifica nella gara di domenica, la Ferrari torna a Suzuka per il terzo appuntamento stagionale. (Il Quotidiano del Sud)

Ora o mai più. La Ferrari questo weekend si prepara a tornare in pista a Suzuka, a meno di due settimane dalla disastrosa doppia squalifica di Shanghai. (La Gazzetta dello Sport)

"Suzuka è una pista affascinante ma spietata, molto amata dai piloti proprio per la sfida tecnica che propone. (F1-News.eu)

Terzo appuntamento mondiale di F1: le due Ferrari SF-25 arrivano a Suzuka con diversi punti critici da affrontare. Il team di Maranello ha lavorato su più fronti, cercando di comprendere e correggere le difficoltà che hanno compromesso le ultime prestazioni, specie la gestione dell’aerodinamica al posteriore. (Analisi Tecnica F1)

Nessun tentativo di fare i furbi o di imbrogliare, solo alcuni inconveniente ed errori umani alla base di quanto successo a Shanghai, ma sta di fatto che la SF-25 ha mostrato picchi di perfomance importanti, che però non bastano ancora a contendere la vittoria a McLaren ed essere competitivi in tutto l’arco del weekend, e la classifica costruttori al momento parla chiaro. (AutoRacer.it -)

Audero, l’ex portiere della Sampdoria ha parlato della sua esperienza al Palermo e delle prospettive future. Le sue dichiarazioni Emil Audero, ex portiere della Sampdoria, ha parlato al Corriere dello Sport della sua avventura al Palermo e del futuro. (SampNews24.com)