Accesso alla facoltà di Medicina, verso lo stop al numero chiuso. Bucalo (FdI): “Selezione mortifica i candidati, meglio valutare il profitto nel primo semestre”
Accesso alla facoltà di Medicina, verso lo stop al numero chiuso. Bucalo (FdI): “Selezione mortifica i candidati, meglio valutare il profitto nel primo semestre” Di Può arrivare una svolta significativa per l’accesso alla facoltà di Medicina e Chirurgia. La proposta di legge presentata da Fratelli d’Italia, con la senatrice Ella Bucalo prima firmataria, potrebbe segnare la fine del numero chiuso, un argomento di lunga data e recentemente accentuato dalla carestia di personale medico. (Orizzonte Scuola)
Su altri giornali
Questo articolo esplora le ultime tendenze e le novità nel settore dei casinò online svedesi, con un focus particolare sulle opportunità di gioco e le nuove regolamentazioni che influenzano il mercato. (Periodico Daily)
Di conseguenza, la seconda sessione slitta a fine aprile-inizio maggio. (Adnkronos) – Slitta il test per l'ammissione a Medicina. (Periodico Daily)
Test Medicina: 60 nuovi posti per l'a.a. 2023-24 Ultima chiamata per chi vuole tentare la strada del test di Medicina e iscriversi all’anno accademico 2023-2024 grazie a 60 nuovi posti messi a disposizione. (Studenti.it)
Gli studenti, prima del… Ancora un cambiamento nei test di ingresso di Medicina. (la Repubblica)
(Adnkronos) – In collaborazione con: Bazoom Il mondo dei casinò online in Svezia sta vivendo un periodo di rapida evoluzione, con nuove normative e promozioni che stanno plasmando il settore. Questo articolo esplora le ultime tendenze e le novità nel settore dei casinò online svedesi, con un focus particolare sulle opportunità di gioco e le nuove regolamentazioni che influenzano il mercato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Quest'operazione richiede del tempo in più per consentire al Consorzio interuniversitario Sistemi integrati per l'accesso (Cisia) di aumentare il numero delle domande per permettere di aprire e rendere pubblica la banca dati. (leggo.it)