Milano, il Dalai Lama ai cinesi: "Facciano come il comunista Berlinguer"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Reggio ESTERI

Durante l'incontro tra il Dalai Lama e il cardinale Angelo Scola, davanti alle rispettive delegazioni riunite nell'Arcivescovado di Milano, si è parlato anche di questioni politiche: "Non sono più l'autorità politica del Tibet, i leader oggi sono ... (Gazzetta di Reggio)

Su altre testate

Milano, 20 ottobre 2016 - Il Dalai Lama ha ricevuto dalle mani del presidente del consiglio comunale Lamberto Bertolè una pergamena come simbolo della cittadinanza onoraria di Milano. (Il Giorno)

La giornata del Dalai Lama sarà fitta: dopo il saluto del Sindaco Sala, che lo ... E la polemica è già scoppiata. (Cronaca Milano)

Dalai Lama a Milano, Richard Gere dal palco: "I tibetani sono gli italiani dell'Asia" (La Repubblica)

La comunità cinese è infuriata per la decisione del Consiglio comunale di Milano di conferire la cittadinanza onoraria a Tenzin Gyatso, il leader religioso dei buddisti tibetani e premio Nobel per la pace noto come il Dalai Lama. (L'Huffington Post)

"Un fatto che ha ferito gravemente i sentimenti del popolo cinese", afferma in una nota l'ambasciata cinese a Roma. (LaPresse) La Cina protesta formalmente per la visita del Dalai Lama a Milano e per il conferimento di cittadinanza onoraria. (LaPresse)

La cerimonia per la massima autorità spirituale tibetana è avvenuta al Teatro Arcimboldi. Falcone: a Expo collegamento ... (Panorama)