Maltempo a Perugia, Vigili: “E’ emergenza allagamenti e incendi”

Per saperne di più:
Maltempo

Maltempo a Perugia, Vigili: “E’ emergenza allagamenti e incendi” La Provincia di Perugia è attualmente alle prese con una forte ondata di maltempo che ha provocato ingenti danni in tutta l’area. I Vigili del Fuoco sono attivamente coinvolti in un lavoro incessante per gestire l’emergenza, rispondendo a numerose richieste di intervento legate a inondazioni, alberi caduti e altre problematiche conseguenti alle avverse condizioni atmosferiche. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Nella provincia... (Virgilio)

Tre interventi di modesta entità dei Vigili del Fuoco a Gubbio per infiltrazioni e piccoli allagamenti, tutti già risolti. (Cronaca Eugubina)

L’allerta maltempo che ha portato alla chiusura di giovedì è rientrata – viene spiegato – la protezione civile della regione ha emesso un nuovo bollettino meteo che attenua l’allerta arancione delle scorse ore. (Terni in rete)

Maltempo, torna l’allerta al centro nord

Nella provincia di Perugia si segnalano danni significativi, anche se non ci sono state persone in pericolo. I vigili del fuoco invitano la popolazione a evitare spostamenti non necessari e ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni delle autorità locali per la propria sicurezza. (TuttOggi)

Numerosi interventi per il maltempo dei Vigili del Fuoco del comando di Terni: allagamenti e smottamenti in tutta la provincia, particolarmente colpite per ora la zona dei comuni di Narni e Amelia. Ad Amelia una Fiat Panda è rimasta bloccata dall’acqua nel sottopassaggio vicino alle scuole. (Umbria TV)

Maltempo, torna l’allerta al centro nord Maltempo, torna l’allerta al centro nord. Allagamenti e smottamenti in Umbria. Nel bolognese si distribuiscono sacchi di sabbia. Cade un albero nel reatino, grave un 56enne. (TV2000)