Criscitiello: "Vergognoso non dedicare un minuto di silenzio ai tre tifosi del Foggia scomparsi"

Criscitiello: Vergognoso non dedicare un minuto di silenzio ai tre tifosi del Foggia scomparsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it SPORT

L’editoriale pubblicato da Michele Criscitiello su sportitalia.com non analizza questa volta la giornata di campionato, ma è un’accusa diretta e pesantissima a chi gestisce il mondo del calcio: “Ci riempiamo la bocca con gli slogan politici “il calcio è dei tifosi”. La verità, qualcuno deve dirlo una volta per tutte, è che il calcio è di tutti tranne che dei tifosi. Dai prezzi assurdi a stadi fatiscenti. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il mondo del cal Lo striscione ha commosso tutti i presenti, creando un momento di forte solidarietà e riflessione all'interno dell'Allianz Stadium. (ilBianconero)

Il momento riguarda uno dei più brutti della storia recente della città: i funerali di tre giovanissimi tifosi, morti mentre tornavano - nella serata di domenica 13 ottobre - da Potenza, dopo aver assistito all'incontro tra la loro squadra del cuore e la formazione lucana. (Corriere della Sera)

The show must go on e il pallone ha ripreso a rotolare sul rettangolo verde, ma per i tifosi del Foggia era praticamente imposs (TUTTO mercato WEB)

Picerno-Potenza Calcio: silenzio in memoria di Samuel, Michele e Gaetano e raccolta fondi per le famiglie dei ragazzi ancora in ospedale. Ecco l'iniziativa

Nella vettura altri tre tifosi, di 15 e 18 anni, r… C'è un iscritto nel registro degli indagati della Procura della Repubblica di Potenza con l'accusa di omicidio stradale colposo per l'incidente che domenica scorsa ha provocato la morte di tre giovanissimi tifosi della squadra di calcio del Foggia, di 13, 17 e 21 anni. (La Repubblica)

Esattamente dieci anni fa, una tragedia colpì il mondo della Roma. Mentre tornavano dall'Olimpico dopo la gara... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Per commemorare nuovamente la memoria dei ragazzi e sostenere le famiglie dei ragazzi ricoverati, la Curva Ovest del Potenza fa sapere: “In occasione della partita contro il Picerno, la Curva Ovest e i suoi Ultras rimarranno in silenzio dal primo al 90° minuto, senza esporre nessun vessillo e senza sventolare bandiere. (Potenza News )