Mercato – Skov Olsen può tornare in Italia, lo vuole….

Il danese, acquistato dal Bologna nel 2019 dal Nordsjelland, non è riuscito a imporsi in rossoblù, solo 3 gol e 5 assist in 71 partite totali, ma in Belgio al Club Bruges è rinato. Il club felsineo lo ha ceduto nel gennaio 2022 e in con la maglia del Bruges si è spinto fino a 45 gol e 25 assist in 109 partite giocate, riacquisendo valore e mercato. Adesso lo vorrebbe il Milan, perché l'intento dei rossoneri è migliorare le seconde linee viste le prestazioni deludenti sia di Chukwueze che di Okafor. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In via Aldo Rossi si attendono risposte significative dal Milan. È giunto il momento di dare una sterzata decisa ad una stagione che, fino ad ora, si è svolta tra le montagne russe. I diversi alti e bassi vissuti lasciano la squadra e Fonseca sotto esame. (Spazio Milan)

Milan, asse caldo con la Fiorentina: nuovo colpo grazie ad Adli

Il Milan di Paulo Fonseca sarà tra le squadre più attive durante il calciomercato di gennaio. I rossoneri si muoveranno per rafforzare una rosa che presenta diverse lacune. Il Milan potrebbe pescare dalla Fiorentina il nuovo giocatore da prendere durante il calciomercato di gennaio: il punto della situazione (MilanLive.it)