Johnny Wactor, quattro arresti per la morte della star di ‘General Hospital’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Quattro uomini sono stati arrestati per l’omicidio dell’attore statunitense Johnny Wactor, star della soap “General Hospital”. I mandati di cattura sono stati resi noti, lunedì 19 agosto, dal procuratore distrettuale della contea di Los Angeles, George Gascón. Il 37enne Wactor era stato ucciso con un colpo di pistola mentre camminava verso la sua auto il 25 maggio nel centro di Los Angeles. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
Ieri mattina, nella sala consiliare di palazzo Comunale si è schierato il gran pavese del festival delle Nazioni per presentare il paese ospite, il Portogallo. E che, per solcare questa vastità ha avuto una storia di immensità mai esplorate, di latitudini incognite, di grandezza e di cadute. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Per tutta la vita ha sostenuto di essere il figlio di Alain Delon, ma lui non lo ha mai riconosciuto ufficialmente. Prima di quell'uomo che avrebbe voluto chiamare padre e che invece ha sempre negato e che una volta gli disse: «Sei il mio amico tu, sei il mio amico. (ilmessaggero.it)
Nel clima di scontro ideologico in cui si svolge la campagna elettorale del ‘48 e di forte tensione sociale originatasi dopo l’attentato, De Gasperi non smette mai di ribadire l’importanza delle regole democratiche della competizione politica, nel rispetto dell’avversario e nel rifiuto assoluto di ogni violenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A rendere note le sue origini italiane fu proprio l’attore durante un’intervista rilasciata nei primi anni ’70 al giornalista Rai Gianni Biasich al quale rivelò: “La mia nonna era di un paese che si chiama Cassino”. (Frosinone News)
Fiori, foto, biglietti, un via vai che prosegue da ore davanti ai cancelli dell'abitazione in cui è deceduto, per ricordare l'icona del cinema francese, Continua l'omaggio dei fan davanti alla casa di Alain Delon a Douchy a poco più di 100 km da Parigi. (Io Donna)