Bologna, un mercato formato europeo per la Champions: Miranda a un passo

Mercato Bologna: Giovanni Sartori avrebbe individuato in Juan Miranda il perfetto rinforzo per l’esterno difensivo; chiusura imminente Un’altra freccia sulla fascia, da aggiungere all’arco delle scelte a disposizione del nuovo tecnico, Vincenzo Italiano, per un mercato formato europeo. La caccia del Bologna alle stelle, soprattutto quelle in ottica futura, per ben figurare nella prossima edizione della Champions League, è cominciata. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Il Bologna è pronto a concludere la trattativa con il Betis Siviglia per Juan Miranda che saluterà gli andalusi a parametro zero. Il terzino spagnolo sarebbe in città per sbrigare le ultime pratiche e chiudere così il passaggio secondo quanto riportato da Sky Sport. (Sport Mediaset)

Come confermato da "Sky Sport", Juan Miranda giocherà nel Bologna. I rossoblù hanno chiuso l'affare col Betis e nella giornata di oggi andranno in scena anche le visite mediche. Parliamo di un terzino sinistro classe 2000 che nello scorso campionato ha collezionato 25 presenze, 1 gol e 1 assist. (Fantacalcio ®)

Il Bologna ha chiuso il suo secondo colpo, si tratta di una delle più classiche operazioni sottotraccia di Giovanni Sartori. Dalle prime indiscrezioni, il giocatore è in scadenza e arriverà a parametro zero. (Bologna Sport News)

Calciomercato Bologna - Sartori colpisce ancora: chiuso Juan Miranda dal Betis

Si tratta di Juan Miranda, terzino sinistro di proprietà del Betis, il cui contratto scadrà tra il 30 giugno. Dopo la grande stagione, coronata con una storica qualificazione Champions, i club emiliano si è buttato a capofitto sul calciomercato e ancor prima del suo inizio ufficiale, la dirigenza rossoblù ha già messo a segno il primo colpo per la difesa. (Calciomercato.com)

Juan Jesus e Napoli dopo tre anni insieme potrebbero seriamente dirsi addio. Il difensore brasiliano ha un contratto in scadenza fissato al 30 giugno 2025. La società partenopea, nonostante il cartellino valutato 2,5 milioni (via Transfermarkt), vorrebbe comunque provare a monetizzarne la cessione per evitare l’addio a parametro zero nella prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Così, dal nulla, Gianluca Di Marzio, pochi minuti fa, ha rilanciato una notizia che ha sicuramente dell’inaspettato, ma che fa capire molto del lavoro di Giovanni Sartori e della dirigenza del Bologna. (1000 Cuori Rossoblu)