Ultim’ora Calabria, l’esito degli esami: i tempi di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Davide Calabria è uscito infortunato nella gara contro il Napoli: svelati l’esito degli esami ed i tempi di recupero del terzino rossonero Ennesino infortunio muscolare in casa Milan. Nella gara di ieri contro il Napoli, il difensore e capitano dei rossoneri Davide Calabria è uscito al minuto 37 toccandosi la coscia sinistra. La sostituzione immediata con Alessandro Florenzi e gli esami stamattina che hanno evidenziato l’entità del ko. (MilanLive.it)

Su altre fonti

MN - Come sta Calabria? Pioli sulle condizioni di Calabria: "Problema all'adduttore" (Milan News)

(Adnkronos) – Davide Calabria si è infortunato durante la partita vinta contro il Napoli. Il terzino si è accasciato a terra a metà primo tempo ed è stato sostituito da Florenzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Davide Calabria è stato costretto a lasciare il campo nel corso del primo tempo di Milan-Napoli per infortunio. Come sta il terzino destro rossonero. (MilanLive.it)

Milano non potrà contare sul capitano Davide Calabria per i prossimi impegni con Stade Rennais e Monza. L'unico momento preoccupante della serata per il Milan è stato quando Calabria è stato costretto a lasciare il campo nei 37th minuto della partita, sostituito da Alessandro Florenzi (Football Italia)

Il terzino destro sarà dunque indisponibile sia giovedì 15 nel play-off d’andata d’Europa League contro il Rennes, sia domenica 18 nel derby lombardo col Monza. Dopo l’uscita dal campo anticipata nella partita di domenica sera contro il Napoli, il capitano rossonero si è sottoposto ad esami medico-strumentali. (Pazzi di fanta)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Dazn' al termine di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni su Calabria e Thiaw. (Pianeta Milan)