Marchetti: "Juve-Koopmeiners, servirà tempo. I bianconeri non arriveranno a 60 milioni"

TMW Radio Marchetti: "Juve-Koopmeiners, servirà tempo. I bianconeri non arriveranno a 60 milioni" Nel suo intervento a TMW Radio, il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto sulla trattativa tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners: "Non sarà questa la settimana decisiva. L'Atalanta ancora continua a tenere il prezzo alto e la Juve a queste cifre non fa l'operazione. Servirà tempo per ammorbidire la questione, con l'Atalanta che vuole farsi trovare pronta in caso di addio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

È uno di quelli che si butta dentro l’area. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Francesco Di Giovambattista ha parlato dell'interesse della Juventus per O'Riley come alternativa a Koopmeiners: “O’Riley è un centrocampista di inserimento. (Tutto Juve)

Koopmeiners agevola la Roma (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport, la proposta del club nerazzurro consta di circa 18 milioni di euro sommati a 3 di bonus. Chiaro, però, l’intento di voler provare ad accaparrarsi il giocatore, peraltro molto interessato alla proposta nerazzurra. (Calcio Atalanta)

Juventus, esiste un'alternativa a Koopmeiners? L'idea di Giuntoli e Motta

Elemento chiave nella trattativa sarà la cessione di Mathias Soulé , per il quale la Juve continua a chiedere tra i 35 e i 40 milioni di euro: per 30 più bonus può arrivare il via libera definitivo alla partenza dell'argentino. (Eurosport IT)

Raspadori Juve, perchè l’affare NON VA SCARTATO. Quei punti giocano A FAVORE dell’attaccante (Juventus News 24)

Teun, che ha già un'intesa con i bianconeri, aspetta e spera che Juventus e Atalanta trovino l'accordo sulle cifre. Juventus, Koopmeiners e il piano 'B': la strategi (ilBianconero)