ITALIANO (S.STAMPA), Viola possono stare lassù per tanto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: dal nostro inviato Andrea Giannattasio Nella sala stampa dello stadio Dall’Ara di Bologna ha preso la parola il tecnico Vincenzo Italiano, iniziando da un commento sulla vittoria: “Nel secondo tempo abbiamo spinto grazie ad Odgaard e Ferguson chiudendo la Fiorentina nella propria metà campo. Siamo stati più pericolosi e alla fine penso che abbiamo meritato di vincere. Difensivamente l’avevamo preparata bene perché temevamo Kean, Gudmundsson, Beltran e gli esterni. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Dure le parole nel post-partita di Bologna-Fiorentina del direttore sportivo viola, Daniele Pradè, nei confronti del tecnico rossoblù ed ex gigliato, Vincenzo Italiano. Mi è sembrata una grandissima mancanza di rispetto per come ha esultato davanti ai nostri calciatori, anche nei confronti di Palladino. (La Gazzetta dello Sport)
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato dopo il match di campionato vinto contro la Fiorentina Si interrompe a 8 la striscia di vittorie consecutive della Fiorentinain campionato. Il Bolognaal Dall'Ara è riuscito a fermare la formazione viola grazie al gol decisivo siglato da Jens Odgaard al 59'. (DerbyDerbyDerby)
Vincenzo Italiano ha parlato in collegamento dal Dall'Ara di Bologna dopo il successo per 1-0 sulla Fiorentina, nella gara valida per la 16esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
L'allenatore dei rossoblù ha risposto così ai microfoni di Dazn nel post-partita: "Intanto mi unisco alle condoglianze per Raffaele Palladino, sia da parte mia, da parte dello staff. Il polverone è stato alzato dal ds dei toscani, Daniele Pradè, che ha criticato fortemente l'atteggiamento nei confronti dei tifosi del grande ex della sfida, Vincenzo Italiano (CalcioNapoli1926.it)