Il futuro di Huawei passa da salute e fitness: con un nuovo sensore e un super laboratorio lancia la sfida a Garmin

Le difficoltà nel settore degli smartphone e dei laptop, almeno sul mercato occidentale, hanno spinto Huawei a moltiplicare gli sforzi su altre categorie di prodotto che in futuro potranno trasformarsi in una vera miniera d’oro. In cima alla lista ci sono salute e fitness (DDay.it)

Su altre testate

Huawei continua a rafforzare la sua posizione nel mercato dei dispositivi wearable, con un’attenzione particolare per il monitoraggio della salute e dell’allenamento, elementi essenziali per moltissimi utenti che scelgono di mettere al polso uno smartwatch o una smartband. (Libero Tecnologia)

Se c'è qualcosa che ho imparato dai commenti delle recensioni degli smartwatch è che se c'è un'azienda che gode di una certa reputazione nel mondo degli orologi smart questa è Huawei (SmartWorld)

Per noi HUAWEI TruSense rappresenta un importante passo avanti nella tecnologia dei sensori per la salute e il fitness e ci consente di continuare ad essere un’azienda all’avanguardia nel settore per lo sviluppo tecnologico. (Tom's Hardware Italia)

La risposta di Huawei è un sistema che integra tutti i più recenti progressi dell'azienda nel campo del monitoraggio dei parametri vitali: il sistema TruSense, un nuovo paradigma digitale per la salute e il fitness, definito da sei caratteristiche chiave: accuratezza, completezza, velocità, flessibilità, sistema open-source e innovazione continua. (ilmattino.it)

Huawei ha annunciato il lancio del sistema HUAWEI TruSense, una piattaforma innovativa destinata a rivoluzionare il settore dei dispositivi wearable. Il nuovo sistema, presentato ufficialmente lo scorso 28 agosto, punta a migliorare significativamente la precisione e la completezza del monitoraggio della salute e del fitness, sfruttando le più recenti tecnologie in ambito sensoristico. (Tech Princess)