Nainggolan: “L’Inter è superiore alla Roma. De Rossi? Una follia mandarlo via”

Il centrocampista belga racconta il suo Roma-Inter e parla dell'esonero di Daniele De Rossi NAINGGOLAN ROMA INTER – Uno dei grandi calciatori che ha vestito sia la maglia della Roma che quella dell’Inter è Radja Nainggolan. Il belga ha giocato in nerazzurro proprio dopo aver vestito la maglia giallorossa in un’operazione che ha visto poi l’arrivo nella Capitale anche di Niccolò Zaniolo. L’ex numero 4 ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta Sportiva proprio sul match di questa sera. (RomaNews)

Su altre testate

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista di Inter e Roma Radja Nainggolan torna sulla sua esperienza in maglia nerazzurra. Nainggolan: "Frattesi gioca troppo poco per quello che dimostra. (L'Interista)

Radja Nainggolan , ex Roma e Inter , ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del quotidiano e tra i vari temi trattati si è soffermato sul big match tra i giallorossi e i nerazzurri, sull'esonero di Daniele De Rossi e su Lorenzo Pellegrini . (LAROMA24)

Nainggolan intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Alla Gazzetta: «Conte sta facendo un gran lavoro. Pellegrini è un buon giocatore: dovrebbe pensare un po’ meno a quello che dice di lui la gente». (IlNapolista)

Nainggolan: «Barella il miglior giocatore italiano? C'è un centrocampista più determinato» - Cagliari

Che siano tifosi o altro, non mi interessa". Mi pare ipocrisia: qual è il problema? Chi ha rispetto nei miei confronti, merita il mio rispetto: questo è il mio parametro. (Sport Mediaset)

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito al centrocampista nerazzurro ed ex rossoblù, Nicolò Barella: Di seguito un’estratto dell’intervista del centrocampista belga: Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni su la sua ex squadra, i rossoblù (Cagliari News 24)

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex rossoblù: Nicolò Barella ITALIA: «Barella è il miglior giocatore italiano? Insieme a Tonali, sì. (Cagliari News 24)