Dall’Ucraina a Gaza, la scomparsa delle vittime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Bloody Sunday (domenica di sangue), di cui cantavano un tempo gli U2, è un evento tutt’altro che raro: accade cioè, con una certa frequenza, che le festività religiose, quelle della Chiesa cattolica e quelle di altre confessioni, siano celebrate dal ricorso blasfemo alle stragi contro esseri umani. La domenica delle Palme dell’anno corrente ha visto i massacri nella città di Sumy e nell’ospedale battista di Gaza City, mentre un eccidio di proporzioni ancora più vaste continua a consumarsi nelle... (Necrologie La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
PAROLE– «Non sono abituato a questi infortuni ma fa parte del calcio. Sono al 100% e dovremo farci trovare al massimo mentalmente » Conferenza stampa Castellanos: «Domani sappiamo che sarà difficile, ma non è impossibile. (LazioNews24.com)
L’ANALISI DEL CORRIERE DELLO SPORT – «A gennaio la Roma aveva provato a strappare Frattesi all’Inter ma ha sbattuto contro il muro del prezzo, eccessivo per un calciatore che all’epoca non si sentiva abbastanza considerato. (InterNews24.com)
Castellanos, l’attaccante biancoceleste alla vigilia del Bodo rilascia le sue considerazioni pre gara ai microfoni di Sky PAROLE – Loro sono una squadra forte nel loro campo, ma noi dobbiamo fare quello che sappiamo. (LazioNews24.com)

Così l’attaccante argentino, a segno domenica sera in occasione del derby capitolino contro la Lazio: “A gennaio c’era il Bologna negli ultimi giorni di mercato. Non stavo giocando tanto, quindi chiesi a Ranieri che cosa dovessi fare, e che ne pensasse al riguardo. (Europa Calcio)
RAPPORTO MIHAJLOVIC – «Questo è un tasto particolare. Pedro Obiang, ex centrocampista del Sampdoria ora al Sassuolo, è tornato a parlare del suo rapporto avuto con Sinisa Mihajlovic durante la sua esperienza con la maglia blucerchiata: le parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport. (SampNews24.com)