Genoa, ecco la nuova maglia per la stagione 2024-2025

Genova. Giù il sipario sulla nuova maglia Home del Genoa, firmata Kappa. L’obiettivo è celebrare la storicità del club più antico d'Italia. La maglia 24/25, si legge nella nota della società, "si distingue per il design pulito, con linee essenziali e moderne. Tra le novità spicca il colletto girocollo che aggiunge un tocco di contemporaneità e comfort, mantenendo un profilo elegante e raffinato. La tonalità di rosso scuro si ispira alle ragioni del cuore: un omaggio alle maglie più iconiche e rappresentative del Grifone. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

Svelata oggi la nuova maglia Home del Genoa, frutto della collaborazione fra il club rossoblù e il marchio Kappa. La divisa 24-25 è caratterizzata dal colletto girocollo e dal rosso scuro scelto per l'occasione, ispirato ad alcune delle maglie più iconiche e rappresentative nella storia del Grifo. (La Gazzetta dello Sport)

,00 € Logo Omini in stampa HD e logo Genoa in silicone applicati sul petto, logo Omini sulle maniche realizzati in transfer applicati a caldo, lettering del Team in transfer applicato a caldo sul retro. (Genoa CFC)

Composizione: Entire Recycled Polyester 100% Manica corta, girocollo in costina lavorata, tessuto lavorato sul fronte, sul retro e sulle maniche. Logo Omini sul petto e sulle maniche e lettering sul retro realizzati in transfer applicati a caldo, logo Genoa in silicone applicato sul petto. (Genoa CFC)

Genoa, il 17 luglio la presentazione della prima maglia

Mercoledì 17 luglio, infatti, il Genoa presenterà la nuova maglia home per la stagione 2024/2025: a riportarlo è Il Secolo XIX. (Calcio Genoa)

La produzione rientra, come altre, negli accordi pluriennali di sponsorizzazione per l’abbinamento dell’immagine del Club con i marchi Kappa®, Robe di Kappa®, K-Way®, Superga® e Sebago®. Uno shooting a Portofino a cura del famoso fotografo Paolo Pettigiani, così viene svelata la nuova maglia del Genoa (Today.it)

Sarà domani, mercoledì 17 luglio, il giorno della presentazione della prima maglia del Genoa per la stagione 2024/2025. Un momento sempre molto atteso dalla tifoseria, anche perché la maglia del Genoa è storia e c’è grande attenzione ad ogni dettaglio. (Buon Calcio a Tutti)