MotoGP, Davide Tardozzi: "Smetterò di soffrire per Marquez..."

Dopo il GP del Mugello la Ducati ha ufficializzato l’ingaggio di Marc Marquez nel team factory per il prossimo biennio MotoGP. Quella di Assen è la prima gara del fenomeno in Cervera con la promozione in pectore. Un nuovo capitolo per Ducati Il giro di valzer del mercato piloti e team, orchestrato dietro le quinte … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

Il ritiro di Marc Marquez? Il pilota spagnolo parla ai fan dalla conferenza stampa di Assen e l’annuncio lascia davvero tutti senza parole. (MilanLive.it)

Nonostante il motomondiale 2024 sia ancora in pieno svolgimento e ricco di possibili colpi di scena per l’assegnazione del titolo piloti, si continua a parlare in maniera affascinante di ciò che succederà in MotoGP nella stagione prossima. (SportItalia.it)

In FP1 è stato molto veloce e ha chiuso in seconda posizione, mentre nella sessione di pre-qualifiche è stato un po’ meno incisivo ma ha comunque ottenuto un sesto tempo che gli ha permesso di accedere direttamente al Q2 delle Qualifiche. (Corse di Moto)

Forse Dall’Igna, la Ducati e Marc Marquez ci hanno presi tutti per il c*lo: una questione d’amore, denaro e cervello - MOW

Il pilota spagnolo Marc Marquez non viene ormai più visto come un ostacolo insormontabile all’interno del paddock di MotoGp. (Link Coordinamento Universitario)

Una vera e propria rivoluzione è andata in atto nel mondo della MotoGP nelle ultime settimane. Marc Marquez e il suo passaggio nel Team Ducati Factory tengono ancora banco in MotoGP: ci sono alcune dichiarazioni che hanno stupito tutti (SportItalia.it)

Ci è servito quasi un mese per arrivare a questa considerazione dopo che i bolognesi, apparentemente contro ogni razionalità, hanno scelto di promuovere Marc Marquez al team ufficiale rinunciando a tre piloti, forse quattro con Di Giannantonio, e al Team Pramac, squadra con cui ha vissuto vent’anni di collaborazione. (MOW)