Anticipazioni Lea: colpo di scena tra Pietro e Michela, cambia tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine della puntata, Arturo riesce finalmente a strappare un bacio a Lea
Durante la prima puntata, Lea e Marco collaborano per salvare la vita di Mattia, un neonato con un'aritmia cardiaca.
Nella seconda, Lea si occupa di Kolya, un bambino russo che deve sottoporsi alla prima chemioterapia.
Lea, anticipazioni della seconda puntata: Durante la seconda puntata, Lea convince Arturo a dire la verità a sua figlia Martina prima del suo compleanno. (Primo Articolo)
Su altre testate
Di solito i personaggi che ho fatto finora sono sempre stati più dalla parte del bene che da quella del male Quella è stata l'unica serie che ho fatto in tre stagioni e sono andate anche molto bene tutte e tre". (Today.it)
Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla sua vita. Classe 1975, romana, Anna Valle è stata eletta “Miss Italia” nel 1995 e da lì la sua vita è cambiata completamente. All’epoca di “Miss Italia”, la reginetta di bellezza aveva un fidanzato, quello storico, che ha condiviso con lei il pre, la vittoria e il post. (Yeslife)
Allo stato attuale però non sembra che il nome della Chinnici stia riscuotendo successo, anche perchè non è scontata la decomposizione finale del centrodestra, ma pure per questo campo largo non risulterebbe gradita all'area di sinistra. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
Il significato della colonna sonora è evidente in queste parole: “Nuovo giorno, nuova luce, per me…“. Chi canta la colonna sonora? Lea un nuovo giorno colonna sonora. Qual è la colonna sonora di Lea un nuovo giorno? (TVSerial.it)
Nessuno potrebbe immaginarlo. Come fanno, quindi, Anna Valle e suo marito ad essere così uniti ed innamorati nonostante il passare del tempo? Leggi anche –> Cosa faceva Anna Valle prima del successo: il ‘retroscena’ che non tutti conoscono. (SoloGossip.it)
In ogni caso in Lea - Un nuovo giorno c'è complessivamente poco di originale. Sulla scia degli ascolti del Festival di Sanremo, per non mollare la presa, Rai 1 ha messo in campo una dietro l'altra, da domenica a martedì, tre nuove fiction: L'amica geniale (giunta alla terza stagione), Màkari (alla seconda) e Lea - Un nuovo giorno (al debutto). (Avvenire)