La Talpa, storico autore sulla conduzione di Diletta Leotta: "Le hanno dato forse il reality più complesso in assoluto"
News VIP Lo storico autore de La Talpa rompe il silenzio sulla nuova conduzione di Diletta Leotta e commenta la chiusura anticipata del noto game show di Canale 5. Ecco cosa ha rivelato Marco Salvati! La Talpa ha fatto il suo ritorno su Canale 5 con una formula nuova che non sembra aver per niente convinto ed entusiasmato i telespettatori. A causa degli ascolti molto bassi, infatti, Mediaset ha deciso di procedere con la chiusura anticipata del reality show condotto da Diletta Leotta. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre fonti
Rischio di chiusura anticipata per La Talpa: il reality show condotto da Diletta Leotta, tornato in onda dopo le fortunate edizioni sotto la guida da Paola Perego, sarebbe destinato a terminare prima del tempo. (DiLei)
Il ritorno in grande stile del reality show 'La Talpa' su Canale 5 non è bastato, dato che pare proprio che un errore di Diletta Leotta abbia portato la produzione del programma a prendere una decisione drastica, una brutta notizia che ha tutta l'aria di essere quella alla quale si arriva dopo un flop (e pure di quelli brutti). (ilgazzettino.it)
La giornalista, da sempre legata al mondo del calcio, è stata scelta da Mediaset per condurre il ritorno, dopo 20 anni, de "La Talpa". Fin dalla prima puntata in molti, sui social, hanno commentato negativamente la scelta di stravolgere il reality. (Today.it)
Perché di fatto di presa in giro dei telespettatori si tratta. Who is the mole’ chiude in anticipo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Abbiamo rischiato, su richiesta dell'azienda, proponendo un nuovo modello produttivo. (Golssip)
Un debutto promettente, ma un declino rapido Il ritorno de La Talpa dopo sedici anni di assenza si è rivelato meno brillante del previsto. Secondo indiscrezioni riportate da Dagospia, Mediaset avrebbe deciso di chiudere il programma condotto da Diletta Leotta in anticipo, a causa del drastico calo degli ascolti registrato nell'ultimo episodio andato in onda lunedì 18 novembre. (Movieplayer)