Giorno 5 con l'iPhone 16 Pro Max: le dimensioni mi danno fastidio e come mi sono abituato ai controlli della fotocamera?

Giorno 5 con l'iPhone 16 Pro Max: le dimensioni mi danno fastidio e come mi sono abituato ai controlli della fotocamera?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È arrivato venerdì, ha ripreso i rinforzi la sera ed è in pieno schieramento da sabato. Le prime impressioni sull'iPhone top di gamma non possono essere negative se non altro perché migliora rispetto alla fantastica generazione dell'anno scorso. Allora come si comporta finora l'iPhone 16 Pro Max dopo solo pochi giorni? L'iPhone 15 Pro Max è stato davvero un telefono eccezionale perché rispetto all'iPhone 14 Pro Max ha ridotto le sue dimensioni, ha perso peso, ha mantenuto le dimensioni del display, aveva un chip super potente e ha un teleobiettivo zoom 5x. (Jablíčkář)

La notizia riportata su altre testate

La novità è descritta all’interno del manuale di riparazione che Apple ha pubblicato sul suo sito nel momento stesso in cui gli smartphone sono arrivati nei negozi: per togliere la batteria ora basta applicare una corrente per un tot di tempo, e l’adesivo che la trattiene perde di efficacia. (DDay.it)

Venerdì 20 settembre, negli Apple Store di tutto il mondo sono arrivati i modelli di iPhone 16 e iPhone 16 Pro, Apple Watch Series 10, il nuovo Apple Watch Ultra 2 in titanio nero, gli AirPods 4, e le AirPods Max in nuovi colori. (Apple)

Una delle novità più discusse con l’arrivo dell’iPhone 16 e 16 Plus è stata l’introduzione di un processo di rimozione della batteria semplificato, che utilizza l’elettricità per sciogliere l’adesivo. (iPhone Italia)

iPhone 16 è lo smartphone Apple meno popolare degli ultimi 5 anni

iPhone 16 Pro ha un design rinnovato in titanio, resistente e allo stesso tempo leggero, un nuovo pulsante Controllo Fotocamera che permette di scattare foto in maniera più veloce e precisa, un sistema di fotocamere migliorato e un nuovo chip (A18 Pro) ideale per i carichi di lavoro più pesanti, per i videogame di nuova generazione (grazie anche un nuovo metodo di dissipazione del calore) e per la gestione di Apple Intelligence, l’intelligenza artificiale made in Cupertino che dovrebbe vedere la luce, forse, anche in Italia nel corso del 2025. (Sky Tg24 )

IFixit ha pubblicato l'immancabile video dove viene smontato l'iPhone 16 Pro (che potete trovare su Amazon con disponibilità immediata), evidenziando alcune differenze rispetto al modello dello scorso anno. (Tom's Hardware Italia)

Secondo l’analista Morgan Stanley, i dati relativi ai lead time sottolineano come l’entusiasmo per i nuovi iPhone 16 di Apple sia ben al di sotto rispetto ai lanci degli anni scorsi. Neppure le funzionalità legate all’intelligenza artificiale sono state in grado di dare un bel boost alle vendite. (Telefonino.net)