Chiesa alla Roma, le ultimissime su un affare che può ancora andare in porto

CHIESA ROMA – Dopo la brusca frenata delle scorse settimane, sembra aver ripreso improvvisamente quota la possibilità di un affare tra Juventus e Roma per Federico Chiesa. L’esterno offensivo della Nazionale è stato messo alla porta dalla società e dal nuovo tecnico Thiago Motta, che ha detto chiaramente di non vederlo come parte del suo progetto. La cessione è quindi cosa certa, da capire c’è la destinazione. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferito da Il Messaggero, il calciomercato Lazio continua a cullare la clamorosa suggestione che porta a Federico Chiesa, esterno in uscita dalla Juve e messo ai margini del progetto bianconero da Thiago Motta (Lazio News 24)

Nico Gonzalez Juve, DUE CONTROPARTITE per convincere la Fiorentina. Ecco il piano dei bianconeri per l’esterno argentino Come riferito da... (Juventus News 24)

Chiesa proposto a Milan e Roma: no da entrambi i club (Milan News)

Chiesa a prezzo di saldo, Inter e Roma meditano il colpo: servono solo 15 milioni (TUTTO mercato WEB)

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan ha contattato ieri l'agente del calciatore: i rossoneri avrebbero sondato la pista, prima di affondare eventualmente il colpo con la Juventus (Fantacalcio ®)

Per il classe 1997 però sembra decisamente non esserci la fila di pretendenti, come riferisce oggi la G A in famiglia tra le mura dello Stadium. (ilBianconero)