Di Gregorio: “Mi hanno impressionato Napoli e Inter. Scudetto? Non ne parliamo”
Su Juve-Milan: "Arriva in un buon momento, dove la squadra ha capito l'atteggiamento, lo spirito e l'unione, che vanno sempre migliorando di giorno in giorno. È un momento positivo". Sui tre impegni nella prossima settimana: "Sicuramente sarà una settimana piena con in mezzo la Champions League, ma, come abbiamo sempre detto, il modo in cui noi pensiamo è partita per partita, quindi prima c'è il Milan e poi penseremo alle prossime gare". (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di Gregorio ha parlato ai media al termine della visita del Punto Luce Vallette di Torino. Di seguito le parole del portiere raccolte da JuventusNews24: Di Gregorio sfida il Milan e Maignan: le parole del portiere ai media al termine della visita del Punto Luce Vallette di Torino (Milan News 24)
Il portiere della Juventus Michele Di Gregorio durante l'intervista odierna ha tirato in ballo anche il Napoli per parlare della lotta al titolo. (AreaNapoli.it)
Dobbiamo crescere step by step e continuare a migliorare quotidianamente. Ora ci aspetta una bella settimana piena con anche la Champions, ma siamo concentrati solo sul Milan. (Sport Mediaset)
Così Di Gregorio ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento organizzato da Save The Children. "Auguro a questi bambini di realizzare i propri desideri. (Sky Sport)
Sabato 23 novembre alle 18, allo stadio San Siro, il Milan sfiderà la Juventus nella gara valida per il tredicesimo turno del campionato di Serie A. I rossoneri necessitano di vincere per evitare che la distanza dalla vetta della classifica diventi incolmabile. (Milan News)
A margine di un evento organizzato da Save The Children, Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, parla ai microfoni di Sky Sport facendo le sue osservazioni sui primi mesi in bianconero e sulla.. (Fcinternews.it)