Lecce-Fiorentina [LIVE] 0-0: infortunio per Gudmundsson, dentro Beltran

La vittoria con il Milan ha dato la svolta alla stagione viola? Il Via Del Mare di Lecce darà una prima risposta a Palladino e tutto l'ambiente viola. Il Lecce di Gotti non ha iniziato bene la stagione con una vittoria in 7 gare e il diciottesimo posto in classifica. Per la Fiorentina non ci sono molti dubbi di formazione, infatti l'undici è quello che ha battuto il Milan prima della sosta. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un risultato firmato Pasalic e Retegui , e che consente alla Dea di salire al 6º posto a pari punti con la Lazio - reduce dal ko contro la Juve - . Il prossimo impegno stagionale vedrà l' Atalanta scendere in campo per la sfida interna di Champions League contro il Celtic: gara in programma il 23 ottobre alle ore 18.45. (Tuttosport)

Il Napoli esce dallo stadio Castellani con una vittoria importantissima, seppur di misura, contro l’Empoli. Intanto, abbondano sempre più i paragoni con l’anno dello Scudetto targato Spalletti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il turno domenicale dell’ottava giornata di Serie A si apre con il successo risicato del Napoli sul campo dell’Empoli. Al Castellani, la squadra di Antonio Conte vince 1-0 a pranzo grazie a un calcio di rigore trasformato da Kvaratskhelia: partenopei primi in classifica. (Pianetagenoa1893.net)

GOTTI, Partita diventata incubo. Fiducia? Tema non toccato

Sesto posto agguantato per la Dea con 13 punti. Unica nota negativa per i tifosi viola è l'infortunio di Gudmundsson, uscito zoppicante all'ottavo minuto. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri possono sorridere dopo la vittoria di misura ottenuta sull’Empoli di D’Aversa. Il rigore trasformato da Kvaratskhelia ha permesso ai ragazzi di Conte di allungare sulla Juventus, uscita con 3 punti dal match contro la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il tecnico del Lecce Luca Gotti è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida tra salentini e viola terminata 6-0 in favore dei gigliati. (Firenze Viola)