I risultati di giovedì 19 settembre: il Bayer Leverkusen domina il Feyenoord per 4-0, vince anche il Benfica a Belgrado

I risultati di giovedì 19 settembre: il Bayer Leverkusen domina il Feyenoord per 4-0, vince anche il Benfica a Belgrado
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Si sono chiuse le due partite delle 18:45, valide per la prima giornata della Champions League 2024-2025 e che hanno visto i successi di Bayer Leverkusen e il Benfica. Il Bayer ha iniziato alla grande il suo cammino europeo chiudendo la pratica Feyenoord già nel primo tempo. A Rotterdam, dopo 45', i tedeschi erano avanti 4-0 grazie alla vena realizzativa di Wirtz, in rete al 5' e al 36', e alle scorribande di uno scatenato Frimpong. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

FEYENOORD-BAYER LEVERKUSEN 0-4 CHAMPIONS LEAGUE (Sport Mediaset)

Troppo Bayer Leverkusen per il Feyenoord. E, se continuerà così, anche per tante altre avversarie della fase campionato di Champions League. Le Aspirine hanno travolto infatti i malcapitati olandesi per 4-0 nella prima gara del loro cammino europeo in questo 2024-2025. (TUTTO mercato WEB)

I tedeschi hanno archiviato la pratica già nel primo tempo, chiuso sul 4-0 soprattutto grazie alla doppietta di Wirtz, all’esordio nella massima competizione europea. Gli olandesi di Lotomba (sostituito al 61’) hanno poi provato a segnare almeno il gol della bandiera, ma la differenza tecnica fra le due squadre è risultata evidente. (RSI.ch Informazione)

Champions League, in campo due rivali dell'Inter: poker del Bayer Leverkusen, Stella Rossa ko contro il Benfica

In vetrina, sulla scia dell’ultimo Europeo, Florian Wirtz, esordiente in Champions e autore di una doppietta. Nell’altra sfida delle 18:45, il Benfica va sul doppio vantaggio sul campo della Stella Rossa grazie agli assi turchi Akturkoglu e Kokcu: una rete a testa, prima dell’1-2 serbo che però arriva tardivo e non impedisce alla futura avversaria del Bologna (l’11 dicembre a Lisbona) di partire con una vittoria. (La Gazzetta dello Sport)

Due le partite di Champions League giocate alle ore 18:45, entrambe con prossimi avversari dell'Inter coinvolti: da una parte il Bayer Leverkusen, di scena sul campo del Feyenoord, dall'altra la Stella Rossa, che ospitava il Benfica (fcinter1908)

Il guizzo vincente dei padroni di casa arriva invece all'86' con il preciso destro di Milson. La Stella Rossa, attesa martedì 1 ottobre a San Siro, va ko a Belgrado sotto i colpi del Benfica: le Águias mettono in discesa la gara nel primo tempo con le reti dei turchi Akturkoglu e Kokcu che valgono il 2-1 finale. (Fcinternews.it)