Sinner ha un pensiero speciale nel momento del trionfo: "Non vedo Carlos, ah eccolo... grazie mille"
Jannik Sinner ha sorpreso tutti al momento della premiazione dopo la vittoria nelle ATP Finals di Torino, dedicando un pensiero speciale a Carlos Bernardes, l'arbitro brasiliano che andrà in pensione a fine anno: "Grazie mille, una carriera straordinaria". (Fanpage.it)
Su altre testate
L’azzurro, con la vittoria in finale a Torino contro Taylor Fritz, è diventato il primo italiano a vincere le Finals, il torneo con gli otto migliori tennisti dell’anno. Un 2024 irreale per Jannik Sinner (La Gazzetta dello Sport)
Noi siamo disponibili a fare tutti gli investimenti diretti e indiretti e so che, preso in mezzo da me, Cirio e Appendino che è qui che fa il tifo e che ringrazio, sarà per te più difficile avere altri tipi di orizzonti e quindi io continuo a essere cautamente ottimista». (Corriere della Sera)
Per farsi una idea, basta guardare la coda (nella foto che pubblichiamo) alla cupola di piazza Castello per un incontro con i Carota Boys, il fan club del campione. Torino vuole ancora le Atp e soprattutto vuole ancora Sinner. (Torino Cronaca)
Il sigillo del numero 1 del mondo nel torneo riservato agli otto migliori tennisti della stagione è stato riconosciuto in maniera unanime dai media stranieri, inchinatisi al cospetto del fuoriclasse altoatesino, oggi capace di liquidare Taylor Fritz e di trionfare da imbattuto di fronte al pubblico che ha gremito la Inalpi Arena di Torino (OA Sport)
"Viaggio di ritorno da Los Angeles, dopo la visita per i Giochi di Los Angeles 2028, accompagnato da un successo strepitoso. Un successo costruito con classe cristallina e applicazione formidabile, la forza di un numero uno che non conosce limiti. (Sport Mediaset)
C’è anche un pezzo di Sardegna a Torino, nella finalissima delle Atp Finals: una bandiera dei 4 Mori è stata esposta sugli spalti dell’Inalpi Arena. A mostrare la bandiera è stata Geppi Cucciari nelle sue storie di Instagram: la conduttrice e comica sarda è negli spalti per assistere alla gara tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. (Cagliaripad.it)