Nations League, Arnautovic titolare e capitano in Austria-Slovenia
Il CT dell'Austria, Ralf Rangnick, punta su Arnautovic, che torna titolare contro la Slovenia dopo aver riposato col Kazakistan Dopo aver trascorso tutti e 90' del match contro il Kazakistan in panchina, Marko Arnautovic torna titolare contro la Slovenia. Il CT dell'Austria, Ralf Rangnick, ha deciso di puntare sul centravanti interista - che sarà anche capitano - per l'ultima sfida del Gruppo 3 della Lega B di Nations League (fcinter1908)
Su altre testate
Penso che abbia giocato solo una squadra. Alla fine della fiera, devi realizzare le tue occasione e purtroppo non l'abbiamo fatto. (Fcinternews.it)
Arnautovic dalla Nazionale: "I mugugni contro di me? I veri tifosi all'Inter mi vogliono bene" (TUTTO mercato WEB)
Sarà un primo assaggio di duello tra bomber col giovane attaccante sloveno Benjamin Sesko, che si ripeterà poi martedì 26 in occasione di Inter-RB Lipsia di Champions League. (Fcinternews.it)
Un risultato deludente per l'attaccante nerazzurro che a fine partita ha rilasciato un'intervista esclusiva a Simone Togna per SportMediaset parlando delle sue ultime settimane tuttt'altro che facili: "Qui vengo e gioco, all'Inter gioco meno perché ci sono grandi attaccanti. (Sport Mediaset)
L’attaccante nerazzurro ha parlato al termine della sfida tra la sua Austria e la Slovenia (InterLive.it)
Marko Arnautovic è rimasto in campo per 90 minuti nel pari per 1-1 tra Austria e Slovenia. Dopo aver riposato nel match contro il Kazakistan, l’attaccante dell’Inter è partito titolare ed è stato sostituto al 90’ da Wimmer. (fcinter1908)