La Fiorentina vince in rimonta con la Lazio 2-1: in gol Gila e doppietta di Gudmundsson su rigore

La Fiorentina vince in rimonta con la Lazio 2-1: in gol Gila e doppietta di Gudmundsson su rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La Lazio perde in casa della Fiorentina 2-1. Per i viola è la prima vittoria in campionato, salgono a quota 6, fuori dalla zona retrocessione dove si sarebbe teoricamente trovata in caso di sconfitta. La vittoria in rimonta è una boccata d'ossigeno. Nel primo tempo non sono molte le occasioni, ma è clamorosa quella per la Fiorentina al 9: Dia perde palla e Cataldi serve Colpani che, a tu per tu con Provedel, cerca l'angolo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

Rocchi sul gol di Pulisic: "Non c'è mani punibile, la decisione è corretta" (Milan News)

Debutto record per Gudmundsson (Fantacalcio ®)

Fiorentina, Palladino vince la prima partita e cita il Monza...

Lazio furiosa, Baroni protesta: "Sconfitti per due rigori contrari allo spiriti del gioco" (Tutto Napoli)

GETTY (Calciomercato.com)

Inizialmente Palladino ha puntato ancora su Colpani a sostegno di Kean e l'ex Monza è sembrato più in palla rispetto alle precedenti uscite. Il Flaco infatti è andato anche vicino al suo primo centro in viola con un bell'inserimento ed un tocco di destro, ma una deviazione di Provedel ha mandato la palla sul palo. (Monza-News)