La Fiorentina vince in rimonta con la Lazio 2-1: in gol Gila e doppietta di Gudmundsson su rigore

La Lazio perde in casa della Fiorentina 2-1. Per i viola è la prima vittoria in campionato, salgono a quota 6, fuori dalla zona retrocessione dove si sarebbe teoricamente trovata in caso di sconfitta. La vittoria in rimonta è una boccata d'ossigeno. Nel primo tempo non sono molte le occasioni, ma è clamorosa quella per la Fiorentina al 9: Dia perde palla e Cataldi serve Colpani che, a tu per tu con Provedel, cerca l'angolo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Assolutamente no e ci mancherebbe altro. E così Il Messaggero riporta stamani una sua frase breve ma sibillina allo stesso tempo: “A Firenze è stato uno scandalo”. Il numero uno biancoceleste, nonché senatore di Forza Italia, non fa nessun riferimento preciso ad un episodio specifico. (fiorentinanews.com)

Rocchi sul gol di Pulisic: "Non c'è mani punibile, la decisione è corretta" (Milan News)

Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. (Radiosei)

Lazio, club furioso per gli avvenimenti di Firenze

Intervento confutato Non si placano le polemiche, sponda Lazio sui rigori concessi alla Fiorentina nella partita di domenica. In particolare è il secondo che non va giù ai biancocelesti e nel mirino c'è il Var Abisso più dell’arbitro Marcenaro. (fiorentinanews.com)

Inizialmente Palladino ha puntato ancora su Colpani a sostegno di Kean e l'ex Monza è sembrato più in palla rispetto alle precedenti uscite. Il Flaco infatti è andato anche vicino al suo primo centro in viola con un bell'inserimento ed un tocco di destro, ma una deviazione di Provedel ha mandato la palla sul palo. (Monza-News)

“Il giorno dopo la beffa di Firenze, la rabbia per i torti arbitrali subiti dalla Lazio non si placa. In particolare sotto accusa il Var (Abisso) per il rigore concesso ai viola al 90’. Furioso il presidente Lotito, convinto che la squadra sia stata penalizzata”. (Lazialita)