Formula 1, al via le qualifiche del GP Arabia Saudita: orario e dove vederle in diretta e in differita su TV8
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi la Formula 1 torna in pista in Arabia Saudita. Dopo le Prove Libere 3 alle 15.30, alle 19 a Gedda vanno in scena le qualifiche per la pole del quinto appuntamento del mondiale. Le due Ferrari - reduci di un inizio di stagione negativo - sono alla caccia delle Mclaren di Piastri e Norris, che stanno dominando le classifiche Costruttori e Piloti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1) Dove vedere le qualifiche Le qualifiche saranno trasmesse in diretta sui canali SkySport e SkySport F1, disponibili in streaming su SkyGo e NOW. (Corriere dell’Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
Quando la classe non è acqua, ma è composta dal corpo e dal talento di un pilota che viene dall’Olanda e che si chiama Max Verastappen. Nelle qualifiche di Gedda, l’olandese ha compiuto l’ennesima magia piazzando la sua Red Bull davanti a tutti. (La Stampa)
Strepitoso lavoro al muretto Con il tempo rimasto a disposizione la scuderia di Milton Keynes ha mandato in pista Verstappen con il treno di gomme usato prima dello stop, ha poi fatto uscire dai box Tsunoda per l’unico giro con gomme nuove effettuato dal pilota giapponese e poi ha permesso a Verstappen di compiere un secondo tentativo con gomme nuove per ultimo con la pista al massimo della gommatura (con pit-stop ‘al volo’ e dunque il carico di carburante era stato calcolato alla perfezione durante lo stop). (FormulaPassion)
Lando Norris ha pensato bene di chiamarsi fuori dalla lotta per la pole all’inizio della sessione decisiva andando pesantemente a muro e quindi partirà decimo nel Gran Premio al via dalle 19 italiane. Nemmeno la tutina rosa e attillata di Jennifer Lopez, ospite speciale dei box Ferrari durante il sabato in Arabia, ha risvegliato le coscienze in casa Ferrari, con Charles Leclerc che scatterà quarto e Lewis Hamilton settimo a sei decimi dal compagno di squadra. (Torino Cronaca)
Lando Norris ha sbagliato. Ancora. Ed è un errore pesante, che può rovinargli un weekend che invece, fino alla fine del Q2, lo aveva sempre visto svettare rispetto al diretto compagno di squadra Oscar Piastri. (FormulaPassion)
Tutti a caccia delle McLaren 18.35 – Tutto lo sconforto via radio di Lewis Hamilton. (FormulaPassion)
Una volta rientrato all'interno del paddock si è poi concesso alle interviste delle TV internazionali. (Formula1.it)