Trump: «La Russia mi ha aiutato? Ridicolo, non ci credo»

Corriere della Sera ESTERI

«Ridicolo». E poi: «Non ci credo». Infine: «Un'altra scusa dei democratici». Così Donald Trump risponde alle accuse, contenuto in un report dell'intelligence, secondo cui ci sarebbe stato un intervento russo in auto alla vittoria dei repubblicani ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il team di transizione ... Il Washington Post svela: "Per la Cia la Russia è intervenuta per far vincere Trump". (Gazzetta di Parma)

E' bufera in Usa dopo la rivelazione che secondo la Cia la Russia è intervenuta con i suoi hackeraggi nelle elezioni Usa non tanto per minare la fiducia nel sistema elettorale americano, ma per aiutare Donald Trump a conquistare la Casa Bianca. (Giornale del Popolo)

(askanews) - Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump "non crede" alle conclusioni della Cia secondo cui la Russia ha cercato di interferire nelle elezioni presidenziali americane. Washington, 11 dic. (askanews)

Donald Trump. Il quotidiano americano cita fonti informate sui fatti. (Gazzetta di Reggio)

Washington, 11 dic. (askanews)

accusa la Russa di ingerenza nelle elezioni USA 2016. accusa la Russa di ingerenza nelle elezioni USA 2016. (Notizia Web 24)