Arrestato con l’accusa di stupro il figlio della principessa ereditaria di Norvegia

Arrestato con l’accusa di stupro il figlio della principessa ereditaria di Norvegia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ESTERI

Il 27enne Marius Borg Høiby lo scorso 4 agosto era già stato fermato per aver presumibilmente aggredito la stessa donna, con la quale ha una relazione. È sospettato di abusi domestici e lesioni personali. Marius Borg Høiby, figlio 27enne della principessa ereditaria norvegese Mette-Marit, è stato arrestato con l’accusa di stupro. La polizia norvegese ha dichiarato che Borg Høiby è stato fermato lunedì sera mentre si trovava in macchina con la presunta vittima. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

PUBBLICITÀ Il figlio maggiore della principessa ereditaria norvegese Mette-Marit, Marius Borg Høiby, è stato arrestato con l'accusa di stupro, come ha confermato martedì la polizia norvegese. (Euronews Italiano)

La notizia è rimbalzata sui giornali gettando sconcerto nel paese e mettendo la famiglia reale in grave difficoltà, per l’ennesima volta. Stupro: con questa accusa, lunedì scorso, il figlio della principessa di Norvegia Mette Marit, è stato tratto in arresto e portato nel carcere di Oslo. (Il Fatto Quotidiano)

Marius Borg Hoiby accusato di stupro: la ricostruzione dei fatti Marius Borg Hoiby, il figlio della principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di stupro. (Virgilio Notizie)

Marius Borg Hoiby, il figlio della principessa di Norvegia arrestato per stupro: cacciato dalle residenze reali, il padre era uno spacciatore

Il giovane sarebbe stato arrestato intorno alle 23:12 di lunedì 18 novembre, mentre si trovava in auto a poca distanza da Skaugum - la residenza ufficiale della famiglia reale norvegese. (Vanity Fair Italia)

CLICCA La polizia norvegese ha annunciato martedì 19 novembre l’arresto di Marius Borg Høiby, figlio della principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia, con l’accusa di stupro. Il 27enne, nato da una relazione precedente al matrimonio della madre con il principe Haakon nel 2001, è stato fermato lunedì sera. (tviweb)

È sospettato di aver avuto «un rapporto sessuale con una persona che era priva di sensi o comunque incapace di resistere a questo atto», ha detto la polizia in una nota. La polizia norvegese ha annunciato stamani l'arresto del figlio della principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia con l'accusa di stupro. (ilmessaggero.it)