Prada, vendite retail in forte crescita: +18% in nove mesi. Brilla Miu Miu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come il Gruppo Prada che durante il Consiglio di Amministrazione di Prada S.p.A. ha esaminato e approvato i ricavi consolidati al 30 settembre 2024. Un terzo trimestre andato bene, cosa davvero non scontata in questo momento certo molto difficile per motivi geopolitici ma anche per un cambio di mentalità del consumatore che indulge di più alla prudenza, segue i risultati di sostenibilità dei brand, non si accontenta più della sola etichetta scintillante e glam (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Operiamo in un contesto di settore sfidante, per tutta la filiera”. “Siamo soddisfatti nel vedere che la nostra strategia continua a generare risultati superiori alla media di mercato, sia per Prada sia per Miu Miu– è il commento di Patrizio Bertelli, presidente del Gruppo Prada (in foto) –. (laconceria.it)
– Il gruppo Prada nei primi nove mesi del 2024 ha registrato ricavi per 3,829 miliardi di euro, in crescita del 15% a cambi correnti rispetto ai 12 mesi precedenti, “grazie alla forte identità dei marchi, al dinamismo creativo e all’esecuzione disciplinata della strategia”, spiega la maison nella nota. (Agenzia askanews)
Il settore del lusso rallenta ma Prada continua a crescere con ricavi netti che nei primi nove mesi hanno raggiunto i 3,8 miliardi di euro, in aumento del 15% a cambi correnti (+18% a cambi costanti) rispetto allo scorso anno. (Corriere della Sera)
E a un ritmo impressionante. Parliamo ovviamente di Miu Miu: i ricavi del marchio 'giovane' del Gruppo Prada sono più che raddoppiati nel terzo trimestre, registrando un +97% di vendite retail anno su anno, con un terzo (AMICA - La rivista moda donna)
Non smette di sorprendere lo slancio di Miu Miu, che con una crescita definita “eccellente” del 105% nel singolo trimestre trascina ancora una volta l’incremento percentuale dei ricavi dell’intero gruppo del lusso italiano. (Pambianconews)
Guardando ai primi nove mesi dell’anno, dopo un semestre a +14%, Gruppo Prada ha registrato un turnover di 3,8 miliardi di euro con un incremento del +15% a cambi correnti (+18 a cambi costanti), in linea con le previsioni di Barclays. (Pambianconews)