Ascolti tv del 9 settembre, l’Italia di Spalletti o Il diavolo veste Prada

Su Rai 1 è tornata nuovamente protagonista la Nazionale di calcio che ha sfidato Israele per la UEFA Nations League, dopo aver vinto contro la Francia. Canale 5 ha risposto con il mitico film, Il diavolo veste Prada. L'Italia di Spalletti su Rai 1 ancora una volta non fatica a raccogliere lo share e a volare sull'Olimpo e niente può fare Miranda Priestly, alias Meryl Streep in Il diavolo veste Prada. (DiLei)

Su altri media

La sfida della prima serata è stata vinta dalla partita di Nations League Israele-Italia, che ha superato Il Diavolo veste Prada, trasmesso da Canale 5. Sono arrivati in ritardo i dati Auditel sugli ascolti tv di lunedì 9 settembre. (Virgilio Notizie)

In diretta dalla Bozsik Arena di Budapest, telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Daniele Adani, a bordo campo Tiziana Alla, interviste di Andrea Riscassi e Fabrizio Tumbarello. (BergamoNews.it)

AGGIORNAMENTO 10:10 – Auditel comunica che a causa di un problema tecnico il rilascio dei dati auditel subirà un ritardo. Seguiranno aggiornamenti. Ascolti tv Prime Time (Tvblog)

Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 9 settembre 2024

Boom della partita della Nazionale di Luciano Spalletti contro Israele, che fa meglio del precedente match con la Francia, che aveva sofferto della concorrenza della semifinale di Sinner negli US Open. (Primaonline)

Stasera in TV, Lunedì 9 Settembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

David ha sempre desiderato avvicinare Jade per tutto il corso della frequenza alle superiori ma lei gli è sempre sembrata tanto bella quanto scostante. (MYmovies.it)