Aston Villa Juventus, Thiago Motta esalta Koopmeiners: “È speciale in questo”

È un Thiago Motta soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni della stampa dopo il pareggio per 0-0 in casa dell’Aston Villa. Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto in campionato contro il Milan, la Juventus di Thiago Motta raccoglie un altro scialbo 0-0 in occasione del match di Champions League disputato in casa dell’Aston Villa. Pochissime le occasioni, la più nitida l’ha creata proprio la formazione bianconera con Conceicao. (SpazioJ)

Su altre fonti

Nonostante l'emergenza pressoché totale, la Juventus strappa un punto importante in Champions League dal match con l'Aston Villa, fermato sullo 0-0 a Birmingham. Il tecnico della Juventus commenta il pareggio sul campo dell'Aston Villa: "Chiara occasione con Conceiçao, un punto per continuare a lottare". (Goal Italia)

Intervistato ai microfoni di Prime Video nel pre match della sfida di Champions League contro l’Aston Villa, ha parlato l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino. Ecco le sue parole: “E’ una bellissima atmosfera qui a Birmingham, un’accoglienza anche ottima da parte del club avversario. (Juvenews.eu)

Una Juventus rabberciata fa quello che può e torna da Birmingham con un punto prezioso in saccoccia. Al Villa Park i bianconeri fermano sullo 0-0 l’Aston Villa di Emery, rischiando, però, di perderla nel finale. (Gazzetta di Parma)

THIAGO MOTTA a Sky: “Soddisfatto della prestazione. Ringrazio i ragazzi per quello che stanno facendo. Savona è da valutare. Su Koopmeiners…”

Al Dall'Ara, la doppietta di Mukau (44' e 66') stende il Bologna che almeno segna il primo gol di questa edizione con Lucumì (63'). A Birmingham, Di Gregorio tiene la porta inviolata con alcune parate decisive. (RaiNews)

L'Aston Villa ringrazia Dibu Martinez e la sua parata Buffonesca su Conceicao e sul suo colpo di testa a botta sicura , i bianconeri ringraziano il polso di Gil Manzano che arbitra con piglio e toglie agli inglesi un gol irregolare per fallo su Di Gregorio in pieno recupero : serve pelo sullo stomaco e grande livello, da top. (Tuttosport)

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Un altro 0-0, ma forse ha un sapore diverso rispetto a quello di sabato scorso? (Tutto Juve)