L'outing involontario di Ornella Vanoni a Mahmood: “A cena a casa sua, ha cucinato il suo fidanzato”

L'outing involontario di Ornella Vanoni a Mahmood: “A cena a casa sua, ha cucinato il suo fidanzato”

Outing ingenuo e involontario di Ornella Vanoni che ha raccontato di una cena a casa del collega Mahmood: “Ha cucinato il suo fidanzato”. Ma il cantante non si è ancora mai sbilanciato a proposito dell’identità del suo partner. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Ospite di "2046", il nuovo podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli Vanoni si è infatti lasciata andare a una frase che ha sancito l'outing involontario per il cantante: "Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino". (Today.it)

E che il suo presunto compagno sia un modello, presente anche a Sanremo dove il cantante ha gareggiato tra i big con il brano Tuta Gold. Al netto di tutte le indiscrezioni, il cantante non si è mai lasciato andare a confessioni troppo intime e specifiche. (leggo.it)

Basti pensare alle sue parole nello studio di Verissimo. Al netto di riferimenti all’interno dei suoi brani, non si è mai lasciato andare a confessioni troppo specifiche all’interno delle interviste concesse. (DiLei)

Mahmood, chi è il fidanzato: la rivelazione di Ornella Vanoni

Ornella Vanoni colpisce ancora. I fan sono abituati a vederla in diretta da Fabio Fazio con le sue peripezie e i racconti di una vita che entusiasmano il pubblico. Questo vuol dire che la donna non solo ha saputo coltivare la propria fanbase, ma riesce ad avere un’evoluzione particolarmente forte e indirizzata. (Cityrumors Milano)

Min. di lettura Fazio ha chiesto a Ornella Vanoni “Hai detto che sei stata a casa di Mahmood a mangiare, hai detto. Ha cucinato lui?”. L’immensa Vanoni ha così risposto: (Gay.it)

Ornella Vanoni sgancia la bomba intervistata nel podcast di Fabio Rovazzi: riguarda la vita sentimentale di Mahmood. (L'Architetto)