Torino, ecco il sostituto di Buongiorno: arriva dal Las Palmas

Torino, ecco il sostituto di Buongiorno: arriva dal Las Palmas Saul Coco sarà il sostituto di Alessandro Buongiorno al Torino. Il centrale spagnolo classe '99, riporta 'Sky', già in serata sarà in Italia e domani sosterrà le visite mediche con la società granata. Successivamente, arriverà la firma sul contratto. I dettagli dell'accordo Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttomercatoWeb il difensore del Las Palmas si trasferirà nel club di Serie A per circa 7,5 milioni di euro più il 10% su una futura rivendita da garantire al club iberico in caso di cessione ad altre squadre. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ufficializzata la cessione di Buongiorno, il mercato in entrata del Torino può ora considerarsi sbloccato. Cairo e Vagnati reinvestiranno i 35 milioni ottenuti dalla partenza dell’ex capitano per sistemare i ruoli che più hanno bisogno, partendo dalla difesa fino ad arrivare all’esterno mancino. (Toro.it)

Infatti, dopo l’avvicinamento di ieri, stamattina è arrivata la stretta finale con il San Palmas che ha prodotto la fumata bianca. Sarà il giocatore nato a Lanzarote, ma che ha anche il passaporto della Guinea Equatoriale per via delle origini paterne, il primo acquisto di questo calciomercato da parte del club di Urbano Cairo. (La Stampa)

Saul Coco intorno alle 2 è atterrato all’aeroporto di Malpensa: ora le visite mediche e poi la firma sul contratto con il Torino (Toro.it)

Napoli su Lukaku: il Chelsea fissa il prezzo a 25-30 milioni per il centravanti belga

Il Napoli valuta il centravanti belga Lukaku come sostituto di Osimhen, ma prima dovrà risolvere la questione del futuro del nigeriano. (Napolipiu.com)

Nelle prime ore di martedì 16 luglio Saul Coco è sbarcato in Italia. Il nuovo acquisto del Toro è atterrato all’aeroporto di Malpensa insieme ai suoi genitori e successivamente ha raggiunto Torino. Ora non gli resta che svolgere le visite mediche di rito prima di mettere la firma sul contratto che di fatto sancirà l’inizio della sua avventura in Serie A. (Toro.it)

Le prime immagini di Coco, nuovo difensore del Torino, all'arrivo in Italia Saùl Coco è arrivato in Italia: le prime immagini del nuovo difensore del Torino (GianlucaDiMarzio.com)