Sartiglia: maschera e cilindro per su componidori Tore Aru. Ecco le foto della vestizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oristano Oggi a Oristano l'ultima giornata di Carnevale, nel segno del Gremio dei falegnami Con la vestizione del componidori Tore Aru entra nel vivo l'ultima giornata di Sartiglia. Il rito ha avuto come teatro il suggestivo cortile di Casa Pruneddu, che si affaccia sulle vie Giovanni Maria Angioy e Solferino, nel centro storico di Oristano. A coordinare la vestizione del capocorsa è stata la massaia manna Marta Fenu, moglie di Aru e figlia del presidente del Gremio dei falegnami, il majorale Antonello Fenu. (LinkOristano)
Su altri giornali
Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte della Compagnia Carabinieri di Reggio Calabria, impegnata in un’azione capillare di monitoraggio sugli esercizi commerciali e pubblici. (Corriere di Lamezia)
La prima stella rosa della giornata è stata conquistata da Ilaria Rosa alla 37esima discesa) e martedì 4 marzo. (Corriere della Sera)
Questo pesce pregiato, conosciuto anche come pesce limone, è al centro di un ambizioso progetto che sta trasformando El Puerto de Santa María in un polo strategico per l’allevamento ittico del futuro. (PesceInRete)